La ummah di Muhammed (pace e benedizioni su di lui)
Salam alaykum, per partecipare al forum devi essere registrato!

Unisciti al forum, è facile e veloce

La ummah di Muhammed (pace e benedizioni su di lui)
Salam alaykum, per partecipare al forum devi essere registrato!
La ummah di Muhammed (pace e benedizioni su di lui)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

può una ragazza vivere lontano dalla famiglia?

2 partecipanti

Andare in basso

può una ragazza vivere lontano dalla famiglia? Empty può una ragazza vivere lontano dalla famiglia?

Messaggio  Nadia Gou Mer 18 Gen 2012, 23:43

Assalamo3alaikom wa rahmatu Llah wa Barakatuh

Mi son laureata da poco e i posti di lavoro che ho trovato fin'ora, inerenti al mio settore professionale, si trovano tutti in città molto lontane da dove vivo. Quindi mi dovrei trasferire. E' corretto che una ragazza vada a vivere lontano dalla famiglia? anche se va a vivere con altre sorelle?

Jazak Allaho khairan

Nadia Gou

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

può una ragazza vivere lontano dalla famiglia? Empty Può una ragazza vivere lontano dalla famiglia?

Messaggio  Tchina Abdullah Gio 26 Gen 2012, 17:49

Assalamu alaikum,
Scusami per il ritardo nella risposta.
Auguri per la tua laurea, insciallah sarà "fatihatukheirin".
Una ragazza non può fare la sua vita fuore e lontano dalla sua famiglia, è meglio cercare una soluzione viccino casa.
la lontananza da casa ha dei riflessi negativa sulla tua identità religiosa e sul tuo futuro.
Tranne in alcune situazioni molto particolare di "dharura", cioè necessità assoluta che devono avere la garanzia della buona compagnia; a e a condizione che non deve essere per sempre.
"Adharura" deve essere identificata e precisata da una persona qualificata religiosamente. Cioè non è qualsiasi situazione può essere una necessità.
Wallahu a'lam.

Tchina Abdullah

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

può una ragazza vivere lontano dalla famiglia? Empty Re: può una ragazza vivere lontano dalla famiglia?

Messaggio  Nadia Gou Ven 27 Gen 2012, 18:52

Baraka Allaho feek, risposta chiarissima Surprised e Jazak Allaho khairan per il tuo impegno Ja3laho fi mizan al hasanat!
Wassalamo3alaikom

Nadia Gou

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

può una ragazza vivere lontano dalla famiglia? Empty Re: può una ragazza vivere lontano dalla famiglia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.