La ummah di Muhammed (pace e benedizioni su di lui)
Salam alaykum, per partecipare al forum devi essere registrato!

Unisciti al forum, è facile e veloce

La ummah di Muhammed (pace e benedizioni su di lui)
Salam alaykum, per partecipare al forum devi essere registrato!
La ummah di Muhammed (pace e benedizioni su di lui)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cellulare con Corano in bagno?

2 partecipanti

Andare in basso

Cellulare con Corano in bagno? Empty Cellulare con Corano in bagno?

Messaggio  Aisha Mer 18 Gen 2012, 23:35

As salam alaykum wa rahmatuLlah gentile imam, intanto prima di tutto desidero ringraziarti a nome di tutti per la tua disponibilità in questo forum e in generale.

Rompo il ghiaccio e pongo la prima domanda che è da parecchio che mi porto dietro perchè non è importantissima ma vorrei comunque conoscerne la risposta. Ho un telefono cellulare di ultima generazione con il Corano (testo e audio) sia in lingua araba che in lingua italiana (solo testo) più altri gadget islamici. Può essere portato nella stanza da bagno? Lo devo considerare come fosse un "libro"?

Jazak Allahu khairan!


Aisha
Admin

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.06.11

https://laummahdimuhammed.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Cellulare con Corano in bagno? Empty Cellulare con Corano in bagno?

Messaggio  Tchina Abdullah Gio 19 Gen 2012, 16:55

Assalamu alaikum warahmatullah,
Barakallahu fiki per la tua attività e sforzo.
Prima mi deve insegnare come comportarmi con la pagina. così si facilitano le cose per me.
Per quanto riguarda con il cellulare che contiene il corano oppure preghiere ed invocazioni.
1- dobbiamo rispettare qualsiasi cosa che contiene arabo e sopratutto il corano. Lo mettiamo nel posto più alto e pulito.
2- Lo teniamo lontano del bagno, il Profeta s-a-a-wassallam aveva anello in è scritto: Mohamadun rassulullah lo toglieva prima di entrare in bagno.
3- Per il telefonino che contiene il corano, i giuridici hanno detto che, l'importante che non deve essere scritto sullo schermo (display). è lecito entrare con il telefonino con questi condizioni.
Allah ne sa molto di più.


Aisha Oggi a 00:35

As salam alaykum wa rahmatuLlah gentile imam, intanto prima di tutto desidero ringraziarti a nome di tutti per la tua disponibilità in questo forum e in generale.

Rompo il ghiaccio e pongo la prima domanda che è da parecchio che mi porto dietro perchè non è importantissima ma vorrei comunque conoscerne la risposta. Ho un telefono cellulare di ultima generazione con il Corano (testo e audio) sia in lingua araba che in lingua italiana (solo testo) più altri gadget islamici. Può essere portato nella stanza da bagno? Lo devo considerare come fosse un "libro"?

Jazak Allahu khairan!

Tchina Abdullah

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cellulare con Corano in bagno? Empty Re: Cellulare con Corano in bagno?

Messaggio  Aisha Ven 20 Gen 2012, 17:35

Jazak Allah khairan, alhamduliLlah molte sorelle che lavorano come donne delle pulizie avranno un problema di meno Smile

Aisha
Admin

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.06.11

https://laummahdimuhammed.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Cellulare con Corano in bagno? Empty Re: Cellulare con Corano in bagno?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.